Premi "Invio" per passare al contenuto

LE FORZE OSCURE

I guerrieri vittoriosi prima vincono e poi vanno alla guerra, mentre i guerrieri perdenti prima vanno alla guerra e poi cercano di vincere.

Sun Tzu

Siamo in guerra!

Oggi più che mai le forze della dualità si stanno facendo sempre più acuite ed evidenti.

Nel periodo che precede il cambio di un’epoca, il male pare avanzare senza sosta, senza alcuna resistenza. Per l’equilibrio cosmico, quando il male avanza esso lascia al bene spazio per inoltrarsi, anche se non sembra.

Gli oscuri, padroni di questa parte di piano, nonché della terra, per Legge Cosmica, devono lasciare uno spiraglio, uno stretto sentiero, appena percettibile ai Figli del Fuoco, per condurre l’evoluzione umana al suo compimento finale.

La guerra tra Luce e Ombra c’è sempre stata e sempre ci sarà, e non sto parlando soltanto nel nostro pianeta, ma nell’intero universo.

Dove si combatte questa guerra?

La maggior parte di noi è abituata ad attribuire alla parola guerra una serie di tensioni che si traducono in battaglie nel mondo esteriore.

La guerra a cui faccio riferimento è la guerra interiore che ogni essere umano, nella sua individualità, vive dentro di sé. Paure, traumi, credenze limitanti, rabbia mal diretta o frustrata: tutte queste emozioni non sono che il motore di pensieri a bassa frequenza, che vanno ad alimentare le emozioni stesse. La nostra vita si riduce così alla mera sopravvivenza, dove la paura e il senso di colpa la fanno da padrona.

In tutto questo la creatività non trova spazio nelle nostra vita, perché l’atto creativo necessita, per esistere e per essere portato avanti, di frequenze elevate, di alta energia.

Gli oscuri lavorano nel piano fisico, emotivo e mentale per far sì che le nostre frequenze restino basse; essi si nutrono di queste emozioni e pensieri e portano la nostra esistenza ai livelli infernali. Non possono giungere al piano dell’anima, quello per cui noi stiamo lavorando. L’identificazione con l’anima è l’atto risolutivo, la vittoria più temuta dall’ombra.

Le battaglie vanno combattute all’interno, imparando a riconoscere i tranelli mentali e emotivi che l’ombra ci porta a credere e ad alimentare.

Una volta vinta la nostra personale guerra interiore, la guerra esteriore sarà, allora, già vinta.

 

Lorena

 

fonte foto: https://carloandriani.com/2019/09/22/chi-sono-i-dissennatori-nella-vita-reale/

2 commenti

  1. Salvatore
    Salvatore 6 Marzo 2023

    Purtroppo siamo intossicati giornalmente da tutto quello che ci circonda respiriamo e mangiamo
    Tutto questo ci confonde e ci fa sbagliare strada
    Possiamo cambiare?
    Si sì ma non è per tutti

    • Lorena Di Martino
      Lorena Di Martino 14 Marzo 2023

      La strada per il vero cambiamento comincia dall’interno e poi da azioni pratiche e mirate portate nel mondo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *