Stiamo vivendo un periodo di transizione che non ha precedenti.
Come ho spiegato in molti video e articoli precedenti, stiamo vivendo un salto epocale, la fine di un’era e l’inizio di un’altra. Questo evento porta con sé una serie di esiti che, se sconnessi dalla loro reale origine, rischiamo di non comprendere.
Uno degli effetti è il cambio di frequenza vibrazionale; l’intero sistema solare sta iniziando a vibrare ad una frequenza superiore a quella precedente.
I tre corpi della personalità seguono questo processo: gli atomi che compongo i nostri corpi (fisico, emotivo e mentale) si stanno facendo sempre più sottili e le conseguenze di questo processo le vediamo nella vita di tutti i giorni.
Il corpo fisico tenderà a somatizzare o avere piccoli e grandi disturbi, molto più spesso rispetto a prima: mal di schiena, emicranie, disturbi mestruali o herpes. Questi accadimenti fisici non sono che il linguaggio che usa il nostro corpo fisico per parlarci.
Potremmo subire delle esperienze che a livello emotivo andranno a toccare quei nervi scoperti irrisolti e potremmo avere delle reazioni emotive spropositate.
Sul piano della mente ci sembrerà di non avere più controllo sui pensieri e sulle previsioni su un futuro così incerto.
In questo momento così delicato, non mi stancherò di toccare il tema della transizione che stiamo vivendo.
Ciò per spiegare alle persone che gli effetti individuali che stanno vivendo nelle loro vite non riguardano solo loro, ma tutti gli abitanti del sistema solare.
La comprensione di questo tema può aiutare la sua presa di coscienza.
Lorena